ENPAF approda sull’App di IO

Come già accaduto per altre Casse Previdenziali, anche quella dei farmacisti, ENPAF, sarà presente sull’App di IO. La nota piattaforma pubblica lanciata all’inizio del periodo pandemico, è un nuovo e unico punto di accesso telematico ai servizi, alle informazioni e alle comunicazioni della pubblica amministrazione. Consente quindi di usare i servizi pubblici nazionali e locali dai propri dispositivi in maniera semplice, moderna e sicura.

Grazie all’ applicazione, gli iscritti avranno la possibilità di effettuare i pagamenti dei contributi con la piattaforma PagoPa, nonché di ricevere eventuali comunicazioni istituzionali sul proprio smartphone.

“L’approdo sull’App IO rappresenta un ulteriore passo in avanti nel processo di digitalizzazione avviato dall’Enpaf – precisa Emilio Croce, Presidente dell’Enpaf.
L’obiettivo è quello di agevolare l’accesso ai servizi offerti: gli iscritti, infatti, potranno interagire con l’Ente in modo semplice, moderno, sicuro e direttamente dal proprio smartphone”.

CORRELATI