Angela Noferi è il nuovo presidente di Conasfa
Nelle scorse ore dopo le dimissioni di Silvera Ballerini, CONASFA, l’ Associazione Nazionale Professionale Farmacisti Non Titolari, ha eletto il suo nuovo Consiglio Direttivo.
La Presidente uscente Ballerini, dopo aver raggiunto l’età per il pensionamento, ha salutato con un filo di nostalgia i suoi colleghi ma anche con la consapevolezza di lasciare il testimone ad un gruppo di validi colleghi.
“Sono stati anni impegnativi e di cambiamenti belli, terribili e alcune volte anche estremi – Ha dichiarato la Ballerini -. Non voglio elencarli, tutti voi sapete quanto la nostra professione nel corso degli anni sia cambiata.
Ed è proprio da li che voglio lasciarvi. Dal futuro. Senza guardare indietro ma portandovi con il pensiero e il ragionamento al domani.Come vorremmo la nostra professione. Come la vediamo nel panorama della sanità italiana. Per cosa siamo disposti a lottare.
Conasfa in questi anni ha lottato e vinto tantissime battaglie. Adesso è indispensabile che diventi ancora più grande, importante e ascoltata.
Lascio Conasfa in mano a colleghi capaci, giovani e motivati e questo mi riempie di gioia e con una sicurezza che il lavoro svolto fino ad ora non andrà disperso. Siete voi giovani – ha concluso il presidente uscente- che credendo in questa nostra professione la farete diventare sempre più importante e indispensabile”.
Terminata l’Assemblea si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo che ha provveduto all’attribuzione delle cariche :
Dr.ssa Angela Noferi Presidente
Dr. Leonzio Carbone Vice-presidente
Dr. Pasquale Gorrasi Segretario
Dr. Heriberto Arrigoni Tesoriere
Dr.ssa Alessandra Violet Consigliere
È stato, inoltre, riorganizzato il Collegio dei Revisori dei Conti Conasfa che risulta essere il seguente:
Dr.ssa Rita Arsero
Dr.ssa Silvia Rispoli
Dr.ssa Stefania Tanania
Dr.ssa Giulia Galleri Membro Supplente