MIlano, inaugurata in piazza San Babila la nuova farmacia Boots
In maniera lenta e inesorabile, la legge sulla concorrenza ha aperto le porte alle società di capitali e il colosso americano dal management italiano non si è lasciato pregare. Così l’insegna Boots raggiunge quota 12 farmacie in Italia.
Per l’ultimo esercizio il gruppo Walgreens Boots Alliance, ha scelto piazza San Babila a Milano, dove il 27 settembre è stata inaugurata l’ultima farmacia. Situata al numero 1 della Galleria Passarella, con affaccio diretto su una delle piazze più vive e animate di Milano.
Organizzata in due livelli, presenta al piano terra il reparto dedicato alla salute e alla cura della persona. Il primo piano ospita invece il mondo della bellezza, con una selezione di brand esclusivi per la cura del corpo e del viso.
Presso la farmacia Boots San Babila è possibile effettuare molti controlli e test per la salute e il benessere. Oltre ai classici servizi di misurazione di pressione, glicemia e profilo lipidico, si trovano servizi di elettrocardiogramma, telemedicina, analisi dell’udito e altri in costante sviluppo. Come in tutte le farmacie Boots, è inoltre disponibile il servizio di tamponi COVID-19, sia antigenici che molecolari, realizzati in piena sicurezza e comodità.
Sarà inoltre disponibile un servizio di fisioterapia, anche tramite l’utilizzo dell’innovativa tecnica della tecarterapia, un trattamento elettromedicale basato sul principio della microcircolazione, uno dei fattori più importanti per la auto-rigenerazione e la auto-riparazione dei tessuti.