
Rinnovo cariche sociali Federfarma. Defilippo riconfermato in Calabria, Contarina nel Lazio
È tempo di elezioni in Federfarma, così in diverse Regioni e province italiane si è votato e si voterà per il rinnovo delle cariche del sindacato dei titolari di farmacia.
La riunione del Consiglio Direttivo dell’Associazione Regionale di sabato scorso ha confermato Vincenzo Defilippo alla presidenza di Federfarma Calabria per il triennio 2020-2023. Anche la carica di Segretario è stata riconfermata ad Alfonso Misasi, la vicepresidenza è andata a Gemma Candio ed Enrico Pizzuti.
Il 25 maggio invece sono state rinnovate le cariche di Federfarma Lazio. Do ve anche qui c’è la riconferma di Vittorio Contarina alla presidenza. Vice-Presidente urbano il dott. Vincenzo Gualtieri; Vice-Presidente rurale Pierluigi Cortellini mentre il Segretario è Giuseppe Palaggi.
A Bologna il presidente eletto è Massimiliano Fracassi, mentre il vice presidente urbano è Achille Gallina Toschi. Il vice presidente rurale è Stefan Gwiazda. Il segretario Matteo Paulin.
A Rovigo nella seduta di Consiglio del 1° giugno scorso, il nuovo Consiglio Direttivo vede Claudia Pietropoli come Presidente, Silvia Semeghini Vicepresidente, Chiara Modonesi Segretario.
Anche Federfarma Enna, rende noto che il Consiglio Direttivo a seguito delle dimissioni di Giorgio Scollo, ha eletto Presidente Calogero Massimiliano Genco e l’ elezione di Giorgio Scollo come vicepresidente. Il segretario è invece Elena Alerci.
A Como è Attilio Marcantonio il presidente, seguito nel lavoro dal vicepresidente e responsabile rurale, Cesare Guidi.
Federfarma Chieti che ha scelto Giancarlo Visini alla presidenza e Angelo Labrozzi alla vicepresidenza. Maurizio Del Corpo segretario e responsabile rurale.
Federfarma Ferrara ha eletto Presidente Stefania Menegatti, Paolo Forlani come vicepresidente ed Elisabetta Luciani come Segretario
A Vicenza con le elezioni del 24 e 25 maggio scorsi è stato nominato Giovanni Battista Scaroni, Presidente, Davide Chiarello come vicepresidente-Presidente Rurali; Giovanetti Daniela, Segretario.
Infine, il rinnovo del Consiglio di Federfarma Matera ha portato alla nomina triennale di Antonio Grassano presidente, Antonio Guerricchio vice presidente e Leonardo Mastrorocco Segretario.