“Trimestre antinflazione”, oltre 5.000 le farmacie aderenti

Federfarma e le Associazioni firmatarie, hanno siglato il Protocollo d’Intesa relativo all’iniziativa “Trimestre antinflazione. L’incontro si è tenuto presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, durante la cerimonia ufficiale alla presenza del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso e del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida.

Dal 1 ottobre, in oltre 5.300 farmacie i cittadini potranno trovare una selezione di articoli per la prima infanzia e per l’igiene e la cura della persona a prezzi contenuti e fissi come previsto nell’ambito dell’accordo.

“Ringrazio le farmacie che hanno aderito numerose- dichiara Cossolo– ed invito quelle che ancora non l’hanno fatto, ad aderire a questa iniziativa che conferma l’impegno della categoria per andare incontro alle esigenze delle persone in difficoltà, per contrastare l’inflazione e favorire la ripresa del Paese. Le farmacie, come sempre – conclude Cossolo- sono a fianco delle Istituzioni per la salute e il benessere dei cittadini”.

È quanto si legge sul profilo Linkedin del presidente di Federefarma Marco Cossolo.

CORRELATI